Scuola: l’ordinanza di De Luca per il rientro in classe scaglionato

Stampa
Fino all’11 gennaio no alle lezioni in presenza per tutte le scuole della CAMPANIA. Poi da lunedì inizierà una ripresa lenta e graduale che verso fine mese potrebbe portare, condizionale d’obbligo in attesa degli sviluppi della situazione epidemiologica, al ritorno in classe degli studenti.

La decisione era nell’aria gia’ da qualche giorno, anticipata anche dall’Unita’ di Crisi: adesso e’ diventata ufficiale con la firma del Presidente della Regione Vincenzo De Luca sull’ordinanza numero 1 del 2021.

Nel testo e’ specificato che per i giorni 7, 8 e 9 gennaio restano sospese le attivita’ didattiche in presenza anche per le scuole dell’infanzia e per le prime e le seconde della scuola primaria che fino alle vacanze natalizie erano state praticamente le uniche classi a evitare la Dad.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.