Verde pubblico a Salerno, Cammarota attacca il Comune: “Gestione scellerata”

Stampa
“Ancora una volta si è rischiata la tragedia per la incapacità dell’amministrazione comunale di gestire il verde pubblico. Alberi pericolanti da anni con le radici coperte dalla pavimentazione che cadono sulle auto, sui marciapiedi, tra la gente, soltanto per un normale temporale. Così non va, intervenga la Procura”.

Lo dichiara in una nota l’avvocato Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno, il quale rimarca come “un conto è l’evento eccezionale come un ciclone inatteso, altro è l’ordinario maltempo di questi giorni invernali, perchè da anni cadono gli alberi, con un pericolo costante sotto gli occhi di tutti, e nessuno fa niente”.

“Occorre intervenire immediatamente perché a questo punto l’incapacità è un delitto”, conclude Cammarota, che annuncia iniziative nella commissione trasparenza ed esposti agli organi competenti.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cammarota, presenta tu stesso un esposto in procura e segui la denuncia affinchè qualche pm si svegli e cominci ad indagare sui soldi spesi per il verde pubblico, a chi sono finiti e se dove finiscono questi soldi, ci sono capacità e competenze.

  • E da anni che il comune e il sindaco sono incompetenti e pagliacci, quindi adesso senza che uscite a fare i paladini solo per voi stessi,la realtà che a Salerno tutti i politici, il comune e il sindaco, siete solo arroganti e la rovina della città!!!! Via tutti da Salerno Pagliacci

  • Ad oggi non ho sentito motivazioni sul perché sono Stati “segati” i 6 alberi di piazza Portarotese, che abbellivano la piazza con decoro e in estate davano ombra e frescura. Perché nessuno parla?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.