Baronissi: la Commissione Pari Opportunità dona calze ai bambini disagiati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In occasione della festa dell’Epifania 2021, la Commissione Pari Opportunità del Comune di Baronissi ha inteso, quale segno di prossimità e di augurio, regalare ai bambini e ai ragazzi “speciali”  del Comune la calza della befana.
“Abbiamo voluto sostenere – ha detto la Presidente della Commissione, Maddalena Ricciardi – un ulteriore gesto di vicinanza ai più deboli, soprattutto in questo momento storico così difficile, durante il quale ogni altra attività, com’era nostra consuetudine, sarebbe stata impossibile da mettere in campo. Tuttavia, pensare ai sorrisi di chi ha ricevuto il dono, ci riempie il cuore di gioia, ci anima a continuare su questa strada e di restare comunità”.
La Commissione pari opportunità è composta dalla presidente Maddalena Ricciardi, dalla vicepresidente Lucrezia Galderisi, dalla segretaria Giuseppina Sala e dai membri Linda Andresano, Erminia D’Arco, Francesca Landi, Raffaele Napoli, Monica Tommasi, Adele Vitolo, Mariella Saba e Sonia Cartosciello.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.