“C’è un pasto per te”: iniziativa solidale grazie a 6 ristoratori di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“In un momento delicato e difficile come quello che stiamo attraversando fare rete tra le Istituzioni ed i diversi attori economici e sociali è il modo migliore per dare una mano ed essere solidali”. Questa quanto dichiarato dal Consigliere Comunale di Salerno Fabio Polverino in merito ad una iniziativa che si è svolta oggi 6 Gennaio su impulso del Comune di Salerno e del Rotaract Salerno Est e con la collaborazione di sei ristoratori.

Sono stati infatti consegnati ben 500 pasti caldi a famiglie bisognose della città oltre a doni per i più piccoli.

“Il mio ringraziamento – continua Polverino – va ai titolari dei sei ristoranti salernitani Doddo e il Presidente, Addò Mammà, Toc Toc, Osteria dall’Oste, Serenella 2, Yane’s Churros&Tapas, che hanno aderito all’iniziativa con la preparazione dei pasti”.

“Ringrazio inoltre il Presidente del Rotaract Salerno Est Michele Landi e Iolanda Cernera che si sono fatti carico, tra l’altro, della distribuzione dei pasti e dei doni per i più piccoli presso le parrocchie e le famiglie più bisognose.”

L’iniziativa è stata fortemente voluta dal Consigliere comunale Fabio Polverino insieme all’Assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano ed ha visto il coinvolgimento della Caritas di Salerno e delle parrocchie Maria SS. del Rosario di Pompei, Sacro Cuore, Gesù Redentore, Santa Margherita, Parrocchia Santi Felice e Giovanni Battista in Pastorano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.