Ecco i 10 calciatori più costosi al mondo Rashford, Haaland e Alexander-Arnold

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
File photo dated 07-12-2019 of Manchester United’s Marcus Rashford.

Ecco i 10 giocatori di calcio più costosi al mondo: classifica e prezzo del cartellino. Il Centro Internazionale per lo Studio dello Sport (CIES) ha appena pubblicato la classifica annuale dei calciatori con il più alto valore di mercato.

 

Il serissimo Centro Internazionale per lo Studio dello Sport (CIES), soprannominato “l’Osservatorio calcistico”, ha appena svelato la classifica annuale dei calciatori con il più alto valore di mercato. Il costo potenziale dei migliori calciatori viene valutato sulla base di criteri molto concreti, come l’età, la posizione, l’attività nel club e nella nazionale, il livello del campionato in cui giocano, i mezzi finanziari del club se necessario. venditore e quelli dei potenziali acquirenti, la durata del contratto o la nazionalità. L’attaccante del Manchester United Marcus Rashford ha preso il comando con un valore di 165,6 milioni di euro. Fa detronizzare così, evidenzia Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”, la stella del PSG, Kylian Mbappé, ora 5 ° nella prestigiosa classifica:

1. Marcus Rashford (165,6 milioni di euro)

2. Erling Haaland (152 milioni di euro)

3. Trent Alexander-Arnold (151,6 milioni di euro)

4. Bruno Fernandes (151,1 milioni di euro)

5. Kylian Mbappé (149,4 milioni di euro)

6. Jadon Sancho (148,3 milioni di euro)

7. João Félix (141,5 milioni di euro)

8. Alphonso Davies (139,2 milioni di euro)

9. Raheem Sterling (136,9 milioni di euro)

10. Kai Havertz (136 milioni di euro)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.