Il Covid non arretra nel Salernitano: altri 1400 nuovi contagi e 20 decessi in 7 giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
I contagi non si fermano nel Salernitano: venti morti – come titola il quotidiano “Il Mattino” – in sette giorni,  ma ci sono mille guariti .E’ il bilancio che viene fuori dall’ultimo bollettino settimanale dell’Asl. Sono 148, invece, i tamponi positivi comunicati, ieri, dall’Unità di crisi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. SCRIVETE BEBE I TITOLI, 1400 contagiati NON NEL SALERNITANO MA IN CAMPANIA, a salerno 148.
    come fate a comunicare ogni giorno qualche dato errato?

  2. Come disse il ciarlatano le terapie intensive si stanno svuotando , però nn ha specificato che si svuotano perché la gente muore . Fa la faccia bella con i cretini che lo credono ma nn conta gli intelligenti che se lo mangiano a colazione

  3. Premetto che non NEGO assolutamente il vAirus Covid…
    A parte il fatto che questi numeri sembrano essere l’estrazione del lotto, se si seguono quotidianamente questi dati terroristici si può notare come cambiano dalla sera alla mattina e sono numeri falsati sparati più o meno a caso.
    Ma giusto per verità di cronaca, si potrebbe anche avere il numero delle persone che muoiono per altri mali ed altre patologie?
    Oramai i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati hanno completamente perso la ragione, credo che tutto questo terrorismo psicologico possa bastare….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.