Mercato, probabile il ritorno di Gigi Vitale alla Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
La Salernitana studia i possibili rinforzi per restare in altissimo. Vitale, Di Gaudio e Laribi sono tre calciatori graditi da Castori, ma il club deve anche pensare a piazzare gli esuberi Micai, Veseli, Giannetti e Gondo. Attenzione puntata anche su Pettinari, che a Lecce gioca poco e che piace a numerosi club.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Bel calciatore !! Cross perfetti per djuric!! Dopo le 2 promozioni consecutive con Verona e spezia …terza promozione!!!??

  2. A Salerno periodicamente si ritorna al cimitero degli elefanti. Ma se tre anni fà non ce la faceva più a correre e in marcatura era una frana adesso lo prendiamo per far godere gli avversari?

  3. Io opterei anche per il ritorno di Pucino.Gran combattente meriterebbe di tornare a Salerno.Anche perché così Casasola di “riposa”un po’.

  4. No Vitale no , l’hanno mandato via per la disperazione e adesso lo vogliono riprendere? Ma come si suol dire :a che gioco giochiamo?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.