Salerno: i danni della mareggiata. Ecco cosa è arrivato al Porticciolo di Pastena

Stampa
Le mareggiate hanno portate rifiuti igienicamente proibiti sulla riva del porticciolo di Pastena. E’ quanto rappresentato da un cittadino che ha inviato anche la foto della situazione attuale nella zona orientale della città. In pratica si tratterebbe di escrementi di animali materiale che potrebbe provenire, trasportato dalla furia del mare, da vasche di allevamento del bestiame. A tal proposito si chiede un intervento delle autorità competenti per fare chiarezza sulla situazione

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • BISOGNA IGIENIZZARE BENE QUESTO MATERIALE PORTERA INFEZIONI, POVERI NOI CHE FREQUENTIAMO QUEL POSTO DURANTE L’ESTATE

  • Niente panico . Questa é merda eeeuuropea. Siamo i primi in Italia, dobbiamo esserne orgogliosi

  • Non esiste alcun controllo, sversano merda nei fumi e il mare la porta verso la costa. Ora di chi è la responsabilità? Di cosa ci meravigliamo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.