Slittamento riapertura, il Comitato scuole aperte Salerno vuol boicottare la Dad

Stampa
L’ulteriore slittamento delle attività didattiche in presenza alle superiori – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – mette in allarme i presidi: «C’è un serio rischio dispersione, soprattutto nelle aree interne del Salernitano». Intanto, il Comitato scuole aperte di Salerno lancia la sfida annunciando una campagna di boicottaggio della didattica a distanza nei prossimi giorni.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • le superiori dovranno continuare con la didattica a distanza.
    farli ritornare in classe con tutte le carenze, anche tenendo dei pendolari (40%) sarà una catastrofe.
    Ci saranno ancora morti tra genitori, nonni e personale scolastico.
    abbiamo una ministra incompetente ed arrogante, non capisce la gravità del virus, speriamo che venga presto sostituita con una persona intelligente e capace.

  • Il boicottaggio della didattica a distanza equivale a dire ai figli non studiate. Quindi, la questione è ideologica e non legata al diritto allo studio, che non viene negato da parte della scuola, il che è ancora più pericoloso. Mettiamo anche questa nel paniere dei nuovi integralismi fai da te,avanti un altro.

  • Prima dite che lo studio è importante e rompete il c….. perché la scuola deve riaprire poi boicottate la dad. Fate ridere.

  • Avevo dimenticato che molti di questi genitori sono virologi ad honorem e sono certi che la scuola sia sicura finché non ti tocca da vicino come tutte le cose sono tutti migliori degli altri dad o presenza l importante e che ci sia la didattica senza portare avanti delle idee personali da imporre agli altri .
    ORMAI DIETRO I GRUPPI GENITORI E COMITATI SONO TUTTI LEONI QUANDO SI TRATTA DI SCENDERE IN PIAZZA PER PROTESTARE NON NESSUNO POI CONTESTARE CHI DECIDE E FACILE .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.