Cava de’Tirreni: ripristinata la chiusura della strada in località Petrellosa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
È stata ripristinata la chiusura della strada in località Petrellosa, con i new jersey rimossi da sconosciuti nella scorsa notte. Le copiose piogge hanno causato una frana nelle prime ore di mercoledì scorso, caduta dal costone di terreno sovrastante un tratto di strada tra i civici 44 e 13, nella curva dopo il vallone Petrellosa.

Con l’intervento del personale dell’Ufficio tecnico e della Protezione Civile comunale è stata chiusa immediatamente la strada con uno sbarramento di new jersey di cemento armato, che però stamattina sono stati trovati rimossi.

“È  stato un gesto gravissimo e scriteriato – afferma l’Assessore alla Protezione Civile, tutela del territorio e Frazioni, Germano Baldi – che ha messo in pericolo vite umane oltre a causare danni, per il solo motivo di dover allungare di qualche minuto il tragitto del percorso alternativo. Stiamo cercando di risalire all’autore di questo gesto insensato e pericoloso ed abbiamo chiesto alle Forze dell’Ordine, nei giri di controllo del territorio, di avere una particolare attenzione all’area interessata”.

Intanto, sono in corso le valutazioni geotecniche per stabilire la pericolosità dell’intero costone da cui si è verificata la frana e gli interventi necessari da fare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. chiaramente la notizia c’è ed è reale ma poi questi dati , i signori della cabina di regìa non li prendono in considerazione ……… solo i molecolari …..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.