Covid, ad Amalfi positivo segretario comunale. Ha partecipato a Consiglio Comunale Ravello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ad Amalfi il Centro Operativo Comunale è impegnato nel tracciamento della catena dei contatti del segretario generale del Comune, Roberto Franco, risultato positivo al Covid.

Franco aveva preso parte, il 30 dicembre scorso, al Consiglio Comunale di Ravello svoltosi alle 14.30 a Villa Rufolo, in sostituzione del segretario comunale di Ravello, Pina Capasso, indisponibile perchè precedentemente contagiata.

Dopo la notizia della positività del sindaco di Ravello, Salvatore Di Martino, di un assessore e di un consigliere (oltre che del responsabile dell’area finanziaria), presenti in aula il 30 dicembre, Franco ha deciso di sottoporsi privatamente al tampone, risultando positivo.

Il sindaco di Amalfi, Daniele Milano, ha messo in quarantena – in attesa del tampone – i dipendenti comunali che fino al 5 gennaio (ultimo giorno in presenza del segretario al Municipio) hanno avuto contatti con Franco.

Chiuso cautelativamente il piano superiore di Palazzo San Benedetto e operata una sanificazione dei locali.

Terminato il Consiglio Comunale di Ravello, Franco si è diretto ad Amalfi per prendere parte all’assise cittadina delle 16.00.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.