Covid, cos’è la “zona gialla rafforzata” e quali sono le regole: ecco cosa cambia

Stampa
Giovedì 7 e venerdì 8 gennaio il Paese torna in giallo, ma con divieto di spostamento tra regioni, salvo i consueti casi previsti. Ci si potrà muovere all’interno della propria regione. Coprifuoco sempre dalle 22 alle 5 dell’indomani. Bar e ristoranti potranno riaprire in quei due giorni fino alle ore 18, poi solo asporto fino alle 22 e consegna a casa. Negozi aperti fino alle 20, via libera anche ai centri commerciali.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perdonatemi, ma non commenta mai nessuno queste ridicolaggini?
    A me ricorda l’insalata… a parte gli scherzi mò la Zona Gialla “Rafforzata”…Bah.

  • Purtroppo anni e anni di Grande Fratello, Amici, isole dei Famosi, Barbara D’Urso e compagnia cantante , oltre alla distruzione sistematica del sistema scolastico attraverso riforme ripetute ignobili hanno provocato l’abbassamento del quoziente intellettivo medio e ora tutti si calano le braghe e accettano tutto. Hai perfettamente ragione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.