Genitori e studenti a Salerno contro la Regione: presidi al Tasso e alla Media Mari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Scuola a distanza: scatta a Salerno – come titola il quotidiano “Il Mattino” – la protesta. Contro la Dad scendono in piazza genitori e studenti, che sono contrari all’ulteriore proroga delle lezioni in presenza disposta dalla Regione Campania. Stamattina la manifestazione inscenata dal Comitato Scuole aperte di Salerno. Appuntamento alle 8,15 al liceo classico Tasso in piazza San Francesco dove saranno allestiti banchetti e lezioni in presenza. Presidio alle 8,30 anche davanti al comprensivo di Torrione Matteo Mari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Molti genitori protestano ma non per i loro figli che devono andare in classe, ma solo perché devono fare i c…. loro e i figli sono ingombranti

  2. Non si va a scuola perché scontiamo tutti i problemi pregressi che riguardano le strutture insicure ed anguste, i trasporti insufficienti e il personale anziano.

  3. In Gran Bretagna ed in Germania hanno chiuso ogni ordine e grado di scuola dopo i numerosissimi contagi, soltanto ieri in GB erano sessantamila! Non dite sciocchezze ed informatevi prima di scrivere!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.