Gruppo genitori Salerno “Sì Dad”, lettera al governatore De Luca e al sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Questa mattina gli amministratori del Gruppo Fb “Genitori Salerno SÌ DAD” hanno inviato al Presidente della Regione Campania e per conoscenza al Sindaco di Salerno, al Prefetto di Salerno, all’Assessore alla Scuola della Regione Campania e all’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Salerno una nota formale per richiedere la modifica dell’Ordinanza Regionale n. 1 del 5 Gennaio 2021 al fine di consentire agli studenti dei cicli scolastici per i quali sia riattivata la didattica in presenza di fruire della DAD ove si verifichino attestate condizioni di fragilità degli allievi, dei familiari conviventi nonché di familiari anche non conviventi, entro il secondo grado di parentela, cui gli esercenti la responsabilità genitoriale dello studente minore devono assicurare stabile ausilio. L’integrazione mira a salvaguardare migliaia di anziani dal contagio e ad evitare che si verifichino fenomeni di dispersione scolastica di allievi che, per le attuali allarmanti condizioni sanitarie, comunque non sarebbero riportati a scuola dai genitori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Avete spedito lettera a de Luca bene ha il potere necessario ma il sindaco non conta un cazzo non decide nulla e non hA potere

  2. Grazie all’ Ing. Ilardi, finalmente una iniziativa seria che segue un percorso logico e condivisibile.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.