La Salernitana prova a chiudere per Pajac del Cagliari

Stampa
Si prova a stringere per Marko Pajac. È lui l’obiettivo della Salernitana per la fascia sinistra. Seguito da tempo, il calciatore croato quest’anno non ha mai giocato col Cagliari in serie A, è in scadenza di contratto a giugno e il club sardo lo ha messo in partenza. Sembrano esserci tutte le condizioni giuste per chiudere l’operazione ma resta ancora da trovare l’intesa sull’ingaggio.

Pajac, che a maggio compirà 28 anni, nel campionato scorso ha collezionato 11 presenze col Genoa in serie A. In precedenza aveva giocato, sempre in massima serie, 10 partite in metà stagione con l’Empoli. Prima ancora aveva vestito in serie B le maglie di Perugia e Benevento, sempre in prestito dal Cagliari. La Salernitana sta trattando col suo procuratore Vincenzo Pisacane, lo stesso che Tutino ha lasciato in questi giorni. Una separazione che ha fatto rumore, per le dichiarazioni dell’agente, ma che non dovrebbe compromettere l’operazione Pajac.

Castori si augura che prima della prossima gara con l’Empoli possa arrivare qualche rinforzo dal calciomercato invernale che, ricordiamolo, terminerà il 1° febbraio. Rispetto al passato, la Salernitana dovrebbe chiudere prima le trattative, senza aspettare le ultimissime battute del mercato. Sarebbe questo un segnale da parte della società di puntare in maniera convinta a mantenere i primi posti in classifica. La squadra tornerà ad allenarsi dopodomani, a cinque giorni dalla sconfitta col Pordenone che fa ancora parlare di sé

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.