Salernitana alla scoperta di nuovi pianeti: l’astronoma Ilaria si fa onore negli Usa

Stampa
Ilaria Carleo ne ha fatta di strada da Pontecagnano agli Stati Uniti. La giovane astronoma salernitana – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – è a capo del team che ha scovato il sistema planetario più giovane scoperto dal satellite Tess della Nasa.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La sola speranza di realizzare i propri sogni per le persone competenti è lasciare questo paese fatto ormai solo di vecchi dove il merito è l’ultimo dei criteri di valutazione e dove uno stipendio di 1.200 non ti consente di vivere.
    Qui restano i raccomandati e i loro familiari.. Il resto è camorra, mafia, ndrangheta e corruzione…

    È triste ma è così..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.