Allarme Covid, a Ravello chiudono anche le chiese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I parroci del Duomo di Ravello, don Angelo Mansi, e di Santa Maria del Lacco, don Raffaele Ferrigno, comunicano di prolungare la chiusura delle chiese, in via precauzionale, almeno fino a domenica 10 gennaio.

Ciò in considerazione del perdurare dell’emergenza sanitaria in atto a Ravello, in attesa anche dell’esito del maxi screening di domani per 180 cittadini ravellesi.

«Si ribadisce che tale decisione, bandito ogni allarmismo, – spiegano i Parroci in una nota – è dettata unicamente dalla volontà di precauzione e per il nostro contributo di cittadini e di cristiani al contenimento della diffusione epidemica.

A noi Parroci, a noi Sacerdoti ravellesi è consegnato anche il dovere di fare la nostra parte in questo particolare e transitorio momento: anche con questa sofferta decisione, ci sta a cuore la salute non solo spirituale, ma anche fisica dei nostri credenti.

Non tralasciamo la preghiera presso il cuore misericordioso del Nato a Betlemme, accompagnati dalla potente intercessione della Vergine e del medico San Pantaleone, nostro celeste patrono».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.