Amianto a Matierno: Cammarota, bando… alle chiacchiere, “pericolo per tutti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Nonostante più volte denunciato, l’amianto di Materno sta ancora lì con il pericolo alla salute per tutti”. Lo dichiara in una nota l’avvocato Antonio Cammarota, presidente della commissione trasparenza, insieme al generale Francesco Lupo, già responsabile della Protezione civile, che ha raccolto una petizione tra i cittadini di Materno e ha denunciato da oltre dieci anni la presenza delle sostanze nocive.
“Delle due l’una, o l’amianto è cancerogeno e allora va tolto subito come dice la scienza medica, oppure non lo è e quindi può rimanere qui come avviene da decenni come sarà per tanti altri anni nonostante le chiacchiere dell’amministrazione comunale” , concludono Cammarota e Lupo, per i quali “il bando delle periferie che doveva eliminare il pericolo si è rivelato fumo negli occhi ed è la cifra te la peggiore amministrazione comunale che la città di Salerno ricordi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Mentre le aministrazioni comunali affini a De Luca non alzano un dito (alzano i bicchieri per brindare a gli affari fatti sulla città) per i residenti nei quartieri di Salerno gli sciacalli della “opposizione” vanno a farsi i video per i sociali in vista delle elezoni…siete tutti uguali sciacalli sanguisughe e parassiti!

  2. Ma guarda un pò, in silenzio da anni , psrlate ora solo per le elezioni…avete avuto occhi chiusi per anno ora continuate a dormire

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.