Balata confermato presidente. Galliani eletto come vice

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’assemblea della Lega Serie B ha confermato Mauro Balata presidente. Il numero uno uscente ha ricevuto 16 voti, mentre lo sfidante Ezio Maria Simonelli ha raccolto 2 preferenze (una scheda bianca e una società assente).

Il ruolo di vicepresidente della Lega Nazionale di Serie B è stato affidato ad Adriano Galliani.

Galliani è stato anche eletto come uno dei sei consiglieri insieme a Carlo Neri, presidente dell’Ascoli, Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, Carmelo Salerno, presidente della Reggiana e Walter Mattioli, presidente della Spal. I due consiglieri indipendenti sono Andrea Messuti e Mauro Pizzigati, confermato quest’ultimo dopo lo scorso mandato.

“Lavorerò con impegno e abnegazione con il nuovo consiglio e con tutte le società per il bene della Serie B e per portate a termine i nostri progetti e la nostra mission, che è quella di far crescere la Lega sotto ogni profilo, sociale, economico e di valorizzazione del brand”. Queste le prime parole del presidente della Lega B Mauro Balata dopo la sua rielezione alla guida della Lega.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.