Campania zona gialla da lunedì, De Luca avverte: «Verifica epidemiologica entro fine mese»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Abbiamo deciso di fare una verifica epidemiologica entro il mese di gennaio perché dobbiamo capire cosa è successo nel periodo tra Natale e Capodanno». Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Facebook. «Aspetteremo, quindi, per capire come è la situazione l’ultima settimana di gennaio e dopo prenderemo le decisioni definitive – ha aggiunto – per adesso prudenza massima su tutto, scuole, trasporti e tutto il resto».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma quando la finiamo con la dittatura militare che impone il vergognoso e ridicolo coprifuoco alle 22???? NON HA ALCUN SENSO SANITARIO, lo capite o no? di giorno ci stanno file alle Poste, supermercati, uffici, tutti attaccati per ORE… mentre se voglio passeggiare DA SOLO a mezzanotte NON POSSO. Per non parlare della imbecillità della “regola” per cui i bar possono vendere caffe fino alle 11 del mattino! (non ricordo in che fascia..) una buffonata che ogni sano di mente avrebbe dovuto rifiutare… e invece i covidioti applaudono a ogni caggata

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.