Covid: 984 positivi in Campania. 2151 i guariti

Stampa
E’ di 984 nuovi positivi il bilancio in Campania nelle ultime 24 ore. Il dato che emerge da 8889 tamponi si compone di 909 asintomatici e 75 persone con sintomi. 46 le persone decedute (6 deceduti nelle ultime 48 ore e 40 deceduti in precedenza ma registrati​ ieri​) mentre i guariti sono 2151
Questo il bollettino di oggi:
Positivi del giorno: 984
di cui:
Asintomatici: 909
Sintomatici: 75
Tamponi del giorno: 8.889
Totale positivi: 197.255
Totale tamponi: 2.117.641
​Deceduti: 46 (*)
Totale deceduti: 3.079
 
Guariti: 2.151
Totale guariti: 119.030
* 6 deceduti nelle ultime 48 ore e 40 deceduti in precedenza ma registrati​ ieri​
​Report posti letto su base regionale:
 
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 100
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 1.395
 
** Posti letto Covid e Offerta privata

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutti vorremmo dire fine emergenza, purtroppo arriverà la terza ondata….a marzo arriviamo ad un anno di questa pandemia …è mai possibile che non avete capito una beata m….?
    Dai ora è questione di mesi, sforzatevi un po’ di essere razionali ….anche se vi trovate in difficoltà economiche, cercate di dare ossigeno al cervello.

  • Alessandro! ma tu vuoi ragionare?!?!??!? non c’è ragione per il covid! è una religione, non lo hai capito!? Devi crederci per fede, come fanno i covidioti da gennaio. Il dogma dell’infallibilità degli esperti (ma solo quelli pro-diocovid) è la base della dittatura sanitaria che i covidioti non capiscono.

  • tutti a mangiare a casa del covidiota targato 21:51, accorrete numerosi, lui vi darà anche vestiti e ogni conforto

  • Non sono assolutamente negazionista.. ma mi pare che la stiamo facendo jn po’ troppo pesante… sarà xkè sanno che la sanità fa schifo?

  • Ovviamente il mio FINE EMERGENZA era una provocazione.
    A marzo è un anno che j ragazzi non vanno a scuola, che il resto dei test di screening diagnostici è saltato, moriranno persone non avendo scoperto malattie terribili per tempo… indebitamento stratosferico x i prox 50 anni se va bene…. quindi dico basta a qst follia di totale chiusura. Non basta all’attenzione verso il coronaviris. E poi SI AL VACCINO!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.