Covid: 984 positivi in Campania. 2151 i guariti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
E’ di 984 nuovi positivi il bilancio in Campania nelle ultime 24 ore. Il dato che emerge da 8889 tamponi si compone di 909 asintomatici e 75 persone con sintomi. 46 le persone decedute (6 deceduti nelle ultime 48 ore e 40 deceduti in precedenza ma registrati​ ieri​) mentre i guariti sono 2151
Questo il bollettino di oggi:
Positivi del giorno: 984
di cui:
Asintomatici: 909
Sintomatici: 75
Tamponi del giorno: 8.889
Totale positivi: 197.255
Totale tamponi: 2.117.641
​Deceduti: 46 (*)
Totale deceduti: 3.079
 
Guariti: 2.151
Totale guariti: 119.030
* 6 deceduti nelle ultime 48 ore e 40 deceduti in precedenza ma registrati​ ieri​
​Report posti letto su base regionale:
 
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 100
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 1.395
 
** Posti letto Covid e Offerta privata
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Tutti vorremmo dire fine emergenza, purtroppo arriverà la terza ondata….a marzo arriviamo ad un anno di questa pandemia …è mai possibile che non avete capito una beata m….?
    Dai ora è questione di mesi, sforzatevi un po’ di essere razionali ….anche se vi trovate in difficoltà economiche, cercate di dare ossigeno al cervello.

  2. Alessandro! ma tu vuoi ragionare?!?!??!? non c’è ragione per il covid! è una religione, non lo hai capito!? Devi crederci per fede, come fanno i covidioti da gennaio. Il dogma dell’infallibilità degli esperti (ma solo quelli pro-diocovid) è la base della dittatura sanitaria che i covidioti non capiscono.

  3. tutti a mangiare a casa del covidiota targato 21:51, accorrete numerosi, lui vi darà anche vestiti e ogni conforto

  4. Non sono assolutamente negazionista.. ma mi pare che la stiamo facendo jn po’ troppo pesante… sarà xkè sanno che la sanità fa schifo?

  5. Ovviamente il mio FINE EMERGENZA era una provocazione.
    A marzo è un anno che j ragazzi non vanno a scuola, che il resto dei test di screening diagnostici è saltato, moriranno persone non avendo scoperto malattie terribili per tempo… indebitamento stratosferico x i prox 50 anni se va bene…. quindi dico basta a qst follia di totale chiusura. Non basta all’attenzione verso il coronaviris. E poi SI AL VACCINO!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.