Covid: Boccia, con sistema a fasce evitiamo lockdown

Stampa
Con il sistema delle fasce “teniamo il paese in sicurezza ed evitiamo il lockdown”. Lo ha detto il ministro per gli Affari Regionali Francesco Boccia al Tg3 sottolineando che è necessario “tenere sotto controllo la curva per tutelare i più fragili e le reti sanitarie”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • NON evitiamo niente, perchè come detto da Pino mesi fa questa chiusura con nuove ondate (false, create dai test falsi) erano già in programma almeno da AGOSTO e in dettaglio da OTTOBRE. Indicò un sito canadese che ne parlava, a ottobre, e ad agosto un sito spagnolo, oltre alle indiscrezioni addirittura di gennaio 2020 in cui veniva già descritto tutto quello che sarebbe avvenuto e sta avvenendo.. TUTTO PIANIFICATO, il virus, vero o falso, naturale o artificiale che sia, è una scusa, un mezzo.

  • ecco bravo quisisana, aggiungici pure che hanno eliminato dalla faccia della terra la normale influenza! sparita, nessun caso più! e i covidioti non pensano che “forse” stanno semplicemente rinominando ogni cosa -covid-. Covidioti, ci dite dove sono andati i milioni di casi di influenza di ogni anno? vi pare possibile che sono ridotti a zero? grazie alle museruole???! e allora come mai le museruole e il carcere non riescono a bloccare il presunto virus sarscov2 che è praticamente un fratello di tanti virus influenzali? e fatevele due domande…….
    dove stanno i milioni di influenzati?? e i morti di cancro? e infarti? tutti spariti..
    Intanto l’istat sta sistemando i dati, altrimenti quando escono si capisce la truffa! sono fermi ad agosto nel’aggiornamento mensile..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.