
Con il sistema delle fasce “teniamo il paese in sicurezza ed evitiamo il lockdown”. Lo ha detto il ministro per gli Affari Regionali Francesco Boccia al Tg3 sottolineando che è necessario “tenere sotto controllo la curva per tutelare i più fragili e le reti sanitarie”.
NON evitiamo niente, perchè come detto da Pino mesi fa questa chiusura con nuove ondate (false, create dai test falsi) erano già in programma almeno da AGOSTO e in dettaglio da OTTOBRE. Indicò un sito canadese che ne parlava, a ottobre, e ad agosto un sito spagnolo, oltre alle indiscrezioni addirittura di gennaio 2020 in cui veniva già descritto tutto quello che sarebbe avvenuto e sta avvenendo.. TUTTO PIANIFICATO, il virus, vero o falso, naturale o artificiale che sia, è una scusa, un mezzo.
ecco bravo quisisana, aggiungici pure che hanno eliminato dalla faccia della terra la normale influenza! sparita, nessun caso più! e i covidioti non pensano che “forse” stanno semplicemente rinominando ogni cosa -covid-. Covidioti, ci dite dove sono andati i milioni di casi di influenza di ogni anno? vi pare possibile che sono ridotti a zero? grazie alle museruole???! e allora come mai le museruole e il carcere non riescono a bloccare il presunto virus sarscov2 che è praticamente un fratello di tanti virus influenzali? e fatevele due domande…….
dove stanno i milioni di influenzati?? e i morti di cancro? e infarti? tutti spariti..
Intanto l’istat sta sistemando i dati, altrimenti quando escono si capisce la truffa! sono fermi ad agosto nel’aggiornamento mensile..