De Luca: con linea Governo Italia al manicomio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
“Non condivido la linea del governo che resta la linea delle mezze misure che servono a produrre due risultati: prolungare l’epidemia e mandare l’Italia al manicomio, cittadini e categorie economiche”.

Cosi’ il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb.

“Non condivido la linea del governo che resta la linea delle mezze misure che servono a produrre due risultati: prolungare l’epidemia e mandare l’Italia al manicomio, cittadini e categorie economiche”. Cosi’ il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. se tu che ci mandi al manicomio per fare il bastian contrario, possibile che nel nostro paese, non si riesce a prendere una decisione collettiva, e condivisa da tutte le istituzioni nazionali e locali. MAH ………..

  2. Se c’è uno che ci manda al manicomio sei tu con le tue esternazioni alla Renzi…traditore dei benefattori…ultimo girone dell’inferno

  3. da cancellare lui e questo governo di sbandati solo attaccati alla poltrona altro non sanno fare,lo sceriffo poi ve lo raccomando la linea dura…..non dategli lo stipendio poi vediamo se il sig. de luca fa lo sceriffo,hanno rovinato un economia,mandato sul lastrico migliaia di commercianti e piccole aziende,la pandemia c’e’ non si nega ma bisogna conviverci perche’ tanto nemmeno col vaccino la si debella.

  4. Possibile che io deva dare ragione ad uno schizzofrenico arrivista come questo?
    Per favore mi dite su quale pianeta abitiamo?
    GRAZIE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.