Elon Musk: ecco chi è l’uomo più ricco del mondo. E Tesla vale più di Facebook

Stampa
Tesla vola a Wall Street e sale del 4,37%. Una corsa – come riporta il sito web dell’agenzia nazionale di stampa ansa.it – che consente il grande soprasso: Elon Musk supera Jeff Bezos e diventa l’uomo più ricco al mondo. Secondo quanto emerge dal Bloomberg Billionaires Index, Musk vale 187 miliardi di dollari, Bezos 186 miliardi. La capitalizzazione di Tesla schizza a 766 miliardi di dollari. Il colosso delle auto elettriche di Musk vale ora più di Facebook.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Elon Musk è un grande del nostro millennio. Non ha inventato nulla ma ha capito un po di code fondamentali:

    1) “Si è sempre fatto così” è la motivazione degli inetti.
    2) Sempre circondarsi delle menti migliori, solo gli uomini piccoli si circondano di gente ancora più piccola.
    3) Menti giovani e preparate hanno bisogno di obiettivi grandi e difficili.
    4) I soldi non sono un fine ma un mezzo per obiettivi ancora più grandi.

    Ovviamente i poteri esistenti lo detestano e lo temono (economici, industriali, politici ecc), cosi come lo detestano quelli in cui suscita invidia.

    Comunque un Elon Musk non potrebbe mai prosperare in Italia e neppure in Europa, infatti lui come prima cosa si è spostato in USA, che nonostante tutti i suoi difetti è terreno fertile per l’iniziativa privata.

    Qua ci dobbiamo accontentare dei nostri grandi prenditori, dei grandi magnager e dei commedianti politici da loro telecomandati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.