Forte La Carnale in stato di abbandono, al via lavori di manutenzione e pulizia

Stampa
Sono in corso lavori di manutenzione per il Forte La Carnale a Torrione. La strut-
tura, da tempo, è chiusa al pubblico – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – ma sono partiti degli interventi da parte dell’Ept di Salerno per restituire un minimo di decoro all’area che versa in uno stato di abbandono.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le strade a Salerno fanno schifo le porsone non hanno lavoro e si pensa alla manutenzione di 4 pietre bene benissimo

  • Sono stato spesso interrogato, da chi conosceva la storia della Carnale (alias la Polveriera), perché mai quel monumento così in vista e degno di maggiori attenzioni fosse tenuto in un colpevole stato di abbandono, o peggio sottoposto ad esperimenti di intrattenimenti, giustamente finiti poi nel nulla.
    Chi dice ora che ci sono altre priorità, tipo la manutenzione delle strade, si pone su un piano che nulla ha a che fare con la cultura. E’ la stessa posizione di chi vorrebbe abbattere le arcate dell’acquedotto medievale.
    Ecco perché il livello culturale di una città stenta ad andare oltre un valore MEDIO-BASSO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.