In Campania sale la curva dei contagi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Balzo in avanti, in Campania, per la percentuale tamponi esaminati- casi positivi. L’unità di crisi della Regione Campania rende noto che nelle ultime 24 ore sono 984 i positivi su 8889 tamponi effettuati. La percentuale tamponi-positivi è parti all’11,06%, ieri era 8,81%. 46 le persone decedute – 6 deceduti nelle ultime 48 ore e 40 deceduti in precedenza ma registrati; ieri; – e 2.151 le persone guarite. ;Questo il Report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656; Posti letto di terapia intensiva occupati: 100; Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (Posti letto Covid e Offerta privata); Posti letto di degenza occupati: 1.395.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma cosa saleeeee???? i test fasulli fanno salire qualunque cosa, basta amplificare la PCR a 35 cicli, o se serve a 40 e avremo il 100% di positivi, ovviamente falsi perchè quella tecnica prende anche pezzi di virus inerte e incapace di infettare. Informatevi.
    Le ondate erano già previste da mesi, da sempre, e la tecnica è quella descritta, fare test pcr aumentando l’amplificazione. Senza parlare poi dei test rapidi che danno “positivo” pure al vino, alla frutta e alla cola…… Informatevi, PROVATE VOI STESSI se potete, e ve ne renderete conto.
    Ho appena parlato con un amico che è stato sequestrato da test fasullo per 58 GIORNI, in casa da perfetto asintomatico… e in famiglia non si sono ammalati, tra l’altro..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.