Nocera Inferiore: l’11 Gennaio screening sul personale scolastico “Palacoscioni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Asl di Salerno di concerto con l’ Amministrazione comunale avvierà uno screening sulla popolazione scolastica. Più precisamente, esso sarà sottoposto al personale scolastico del Comune di Nocera Inferiore su base volontaria. A seguito della richiesta effettuata all’ASL Salerno in data 17 dicembre 2020, l’Asl nella persona del dottor Roberto Coletta, ha risposto positivamente fornendo la campionatura necessaria per lo svolgimento.

I test saranno eseguiti lunedì 11 gennaio presso la sede del Palacoscioni. L’Amministrazione ha promosso la sensibilizzazione sul territorio fornendo la possibilità di analisi al personale che inizierà dapprima lo svolgimento in presenza delle lezioni. Le Dirigenti dei 5 Istituti Comprensivi hanno accolto favorevolmente l’iniziativa ed inviato l’elenco dei nominativi del personale docente e ausiliare favorevoli al test. Le attività di screening si realizzeranno con il supporto della protezione civile comunale. Le procedure saranno rapide poiché i risultati dei test saranno forniti al momento dell’analisi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.