Ospedali, boom di contagi: 51. Chiuse Neurologia al Ruggi e Cardiologia a Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Al Ruggi esplodono i focolai. Complessivamente – come titola il quotidiano “Il Mattino” – sono 51 i contagiati in due reparti. A Eboli chiusa la Cardiologia per i casi di 4 pazienti e un infermiere. Sono 181, intanto, i tamponi positivi comunicati dall’Unità di crisi. Altri 35 casi a Salerno e 24 a Eboli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ieri mattina sono stato a RUGGI per la richiesta della cartella clinica, sono entrato liberamente perché all’ingresso non vi era nessun controllo neanche per per misurare la temperatura.

  2. Considerato che è il polo ospedaliero principale del capoluogo…c’è molto da esultare ….grandi risultati!!
    Finchè non ci si preoccuperà di monitorare una classe dirigente che negli anni ha ampiamente dimostrato incapacità ed incompetenza, per quest’Ospedale, dalle nomine sospette, non ci potrà mai essere un vero riscatto!
    Ma nulla si muove….

  3. Giusto cosi , meglio morire di infarto che essere positivi al covid.

    Per non ho parole: è così da marzo. Chissà…ma ci sarà un articolo che chiarirà tutto sicuramente da parte della redazione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.