Salernitana, conti ancora in attivo: determinanti le plusvalenze con la Lazio

Stampa
Il bilancio della Salernitana resiste al Covid – come titola il quotidiano “Il Mattino” – grazie alla Lazio. Per il quarto anno consecutivo si registra un timido segno positivo. La società granata ha chiuso il bilancio al 30 giugno 2020 con un utile di 611mila euro. Determinanti i 6,73 mln di plusvalenze (raddoppiate rispetto al 2019) grazie alla Lazio, visto che i costi operativi (15,71 mln) risultano superiori ai ricavi (fatturato di 13 mln).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate la domanda da ignorante? Ma questa società è più fallita di quelle che l hanno preceduta e che sono davvero fallite? Se la.lazio ci rimette davvero soldi come mai fa tante storie per venderla ? Senza l aiuto della.lazio staremmo in perdita costante quindi sono degli imcompetenti questi? Scusate sempre per le domande da ignorante

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.