Salernitana, primo rinforzo di gennaio: ecco Coulibaly

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Udinese Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con opzione e contro opzione del centrocampista classe ’99 Mamadou Coulibaly. Il calciatore indosserà la maglia numero 2.

Il centrocampista senegalese potrebbe fare il suo esordio alla ripresa del campionato quando i granata saranno di scena ad Empoli. Un giocatori che Castori conosce molto bene avendolo avuto a Carpi prima e a Trapani poi.

Quest’anno tre gare in A, con l’Udinese, le prime due da titolare,a Verona e in casa con lo Spezia, bricioli di gara con la Roma. Non gioca da ottobre un match in campionato, convocato fino all’ultimo incontro dei friulani contro il Bologna.

Per rinforzare la fascia sinistra la Salernitana sta pensando a Marko Pajac. Il ventisettenne esterno croato è in scadenza col Cagliari e fin qui non ha mai giocato in questa stagione. Su di lui c’è anche l’Auxerre. Il diesse granata Fabiani ha in programma un appuntamento col suo entourage all’inizio della prossima settimana. Bisognerà trovare un accordo sulla durata del contratto: biennale (come vorrebbe la Salernitana) o triennale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Commentate sui vostri siti munnezzzzzz vi brucia che stiamo con in piede in serie A codardi

  2. STI NAPULICCHI SEMPRE A COMMENTARE MA ANDATE… SUI VOSTRI SITI A PARLARE DEI VOSTRI PUFFI

  3. I napolegni andassero a vedere i video e notizie di fan page. Per quanto mi riguarda la campania ha 4 capoluoghi. Napoli non è campania ne Italia.

  4. THANK YOU LA SPEZIA!!
    Chiamate a Peto e Giggin u complessato….prefisso 1-2, 1-2. Parola d’ordine dopo il Bip: ANCHE QUEST’ANNO VINCETE L’ANNO PROSSIMO!!!

  5. SPERIAMO PRESTO ALTRI RINFORZI DI LIVELLO : UNA PUNTA, DUE TERZINI E ALTRO GIOCATORE DA SCEGLIERE TRA CENTROCAMPISTA O ESTERNO SE LOMBARDI NON CE LA DOVESSE FARE.

  6. Stanno talmente complessati che il DS compra giocatori pezzotti di quelli azzurri. Ahahahahah
    Vabbè tante volte esce buono… Per la Lazio del futuro chiaramente, per adesso fa un po’ di palestra nella SUCCURSALE.

  7. Ma se siete voi a giocare addirittura con la maglia a strisce bianco-celesti 😂😂😂 per scimmiottare l’ Argentina, o perché il vostro padrone (il romano De Lauentiis) è da sempre tifoso della Lazietta?! 🤔🤣🤣🤣 Non c’è niente da fare, siete proprio napolet-ANI! E anche quest’anno, come sempre, vincete l’anno prossimo 😆 SPIAZE 😁😁😁

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.