Salerno: continua l’emergenza sanitaria ma Aci è sempre al servizio degli automobilisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Continua l’emergenza sanitaria ma Aci è sempre al servizio degli automobilisti. L’Automobile Club Salerno è in grado di erogare regolarmente tutti i suoi servizi attraverso gli sportelli aperti al pubblico e in remoto per tutto ciò che è possibile fare a distanza:

Tasse automobilistiche, Tessere Aci, Visure ed Estratti, Licenze Aci Sport possono essere richieste ed erogate allo sportello o a distanza.

Per i Rinnovi patente, Passaggi di proprietà e qualsiasi tipo di pratica automobilistica occorre prenotare un appuntamento.

Gli sportelli dell’Automobile Club Salerno in Corso G. Garibaldi, 100, al piano terra, sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13,00 e il martedì pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00.

E’ possibile entrare in contatto con Aci Salerno chiamando il n. tel. 089 232339 o scrivendo un’email a: segreteria@salerno.aci.it oppure attraverso la pagina Facebook “Automobile Club Salerno ACI” o ancora scrivendo su Messenger.

L’Ufficio viene periodicamente sanificato e predisposto per accogliere l’utenza in piena sicurezza. Barriere parafiato, mascherine e spazi più ampi assicurano il giusto distanziamento sociale tra il personale e il pubblico che, all’ingresso, troverà il liquido gel sanificante per l’igiene delle mani.

E’ Obbligatorio l’uso della mascherina e caldamente consigliato l’uso dei guanti; il pagamento potrà avvenire prevalentemente mediante moneta elettronica.

Gli utenti e i Soci Aci dovranno attendere il proprio turno all’esterno della sede di Corso Garibaldi.

Ancora una volta l’invito dell’Aci è dunque #RestateACasa, ma “noi ci siamo”, siamo al servizio degli automobilisti e dei Soci Aci allo sportello e a distanza mediante lavoro agile.

Inoltre su tutto il territorio provinciale sono sempre aperte le numerose Delegazioni Aci, il cui elenco completo, con i rispettivi orari di lavoro, è disponibile su www.salerno.aci.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.