San Giovanni a Piro, postazioni covid free nella biblioteca comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Postazioni covid free nella biblioteca del Comune per studenti universitari e lavoratori a distanza. E’ l’iniziativa dell’amministrazione comunale di San Giovanni a Piro, guidata dal sindaco Ferdinando Palazzo, che ha disposto l’adeguamento della biblioteca dell’ente per ospitare, gratuitamente e per tutto il periodo dell’emergenza coronavirus, studenti impegnati con la didattica a distanza e lavoratori in smart working.

Il Comune ha già provveduto a dotare la struttura di sanificatori e di computer portatili con connessione internet ultraveloce gratuita e, a breve, sarà installato un distributore di bevande e snack.

Inoltre, nel pieno rispetto delle norme anticovid, è stato predisposto un regolamento per la disciplina dei servizi in sicurezza. Chi usufruirà della biblioteca potrà anche usufruire di tutti i libri della struttura e leggere, ogni mattina, i principali quotidiani locali e nazionali.

“Si tratta di una importante occasione di crescita culturale per l’intera comunità – ha spiegato il sindaco Ferdinando Palazzo – abbiamo voluto rivolgere una particolare attenzione a tutti gli studenti e ai lavoratori che necessitano di una postazione attrezzata per poter lavorare. La cultura e il lavoro – ha continuano Palazzo – rappresentano da sempre una priorità di questa amministrazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.