Voragine nel parcheggio dell’Ospedale del Mare, Borrelli: “Scioccante’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
All’alba dell’8 gennaio una voragine di grandi dimensioni si è aperta nell’area del parcheggio dell’Ospedale del Mare di Ponticelli. Alcuni testimoni parlano di un boato che avrebbe generato la mega voragine che sarebbe delle dimensioni di 50 metri per 50 e profonda almeno 20 metri che ha inghiottito tre auto appartenenti a dipendenti.

Non ci sarebbero vittime o feriti. I Vigili del Fuoco stanno verificando cosa sia successo.

“Ciò che accaduto è a dir poco sconvolgente, poteva essere una strage. Ora bisogna immediatamente verificare le cause che hanno causato un simile disastro individuandone le responsabilità. Abbiamo inviato una nota alla direzione dell’ospedale e a quella del Asl Napoli 1 affinché venga avviata un’indagine interna per capire se la voragine sia stata causata dai lavori fatti negli anni precedenti oppure da perdite di una condotta dell’ossigeno sanitario come avrebbero comunicato diversi dipendenti. Ai 3 dipendenti a cui è stata inghiottita l’auto dalla voragine esprimiamo la nostra piena solidarietà.”- le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.