Amministrative a Salerno: Centro Sinistra conferma sostegno a Enzo Napoli

Stampa
Si è nuovamente riunito a Salerno il coordinamento provinciale delle forze politiche civiche e di centro sinistra che lo scorso settembre hanno sostenuto l’attuale presidente della Regione. Si è deciso, innanzi tutto, di ribadire il sostegno alla ricandidatura di Enzo Napoli a Sindaco di Salerno, avviando un lavoro di condivisione programmatica per il rilancio dell’azione amministrativa in città.
Seguiranno, pertanto, nelle prossime settimane, approfondite discussioni programmatiche che renderanno ulteriormente condiviso il percorso intrapreso. Il lavoro di confronto proposto per la città di Salerno, inoltre, costituirà il percorso che la coalizione avvierà, sui territori, anche per gli altri comuni al voto, a partire da Battipaglia, Eboli e Fisciano.
Alla riunione, alla presenza del Sindaco Vincenzo Napoli, hanno partecipato Vincenzo Luciano (PD), Silvano Del Duca e Massimiliano Natella (Partito Socialista), Luigi Nocera ed Augusto De Pascale (Noi Campani); Tommaso Pellegrino e Angelica Saggese (Italia Viva), Vincenzo Marrazzo (Liberal Democratici), Giovanni D’Avenia e Leonardo Claps (Centro Democratico), Alessandra Senatore e Antonio Santoro (+ Europa), Dario Barbirotti (Europa Verde), Corrado Martinangelo e Vincenzo Catino (Democratici e Progressisti), Francesco D’Acunto (Campania Libera) e Michele Buonomo (Ambientalisti).
 Federazione PD Salerno

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma questo personaggio non si vota nemmeno lui stesso……..povera salerno in mano agli affaristi.

  • Solfetta di varia, frastagliata, succube politica politicante a sostegno di un becero e fallimentare sistema politico clientelare/familiare/feudale, ormai da anni, completamente avulso dalla realtà cittadina.
    Aspettiamo fiduciosi Maggio per ribadirglielo nelle urne.

  • Chi sostiene l’attuale amministrazione è in cattiva fede, vuole rimanere nella melma e nel degrado in cui la nostra bellissima città è costretta a sopravvivere…

  • Appreparati che stavolta ti fai un bel bagno tu e il burattinaio che muove i tuoi fili.

  • E’ inesistente. Le rare volte che compare per eventi importanti (inaugurazione di giardinetti) è un servo fedele ed obbediente.

  • Enzo è una brava persona che si è trovato in una difficile situazione. Non credo che le altre formazioni abbiano di meglio da offrire: sono 30 anni che non esprimono un candidato che possa vincere

  • Ma se lui prende il 30 %, come voi auspicate, e gli altri il 70, siete sicuri che i nuovi arrivati saranno più bravi e in un batter d’occhio saranno grado di rivoltare la città e cambiare il comportamento delle persone?

  • E’ formidabile Enza da Pastena secondo me gli avrà messo bene a posto i fatti suoi, difendete l’indifendibile non censurare Esposito altrimenti sempre nella dimensione Salerno beghe di provincia e quartiere rimarrai

  • Senza se e senza ma….La peggiore amministrazione comunale di sempre!!! Napoli brava persona ma non autonomo nelle scelte e decisioni, un prestanome insomma.
    Se si arriva al ballottaggio ne vedremo delle belle…
    PS la città è ridotta a una fogna, perdiamo i migliori e investiamo sulla “monnezza” pur di fare consensi…

  • Stamm’ nguiat’…e basta! a Salierno stanno bbuono solo i SUDDITI
    ro FEUDATARIO!…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.