Covid Campania, misure restrittive a Maiori e pochi medici ospedale Vallo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Dopo uno screening effettuato sui cittadini, “è stato accertato, all’esito dei risultati parziali delle analisi, un numero crescente di soggetti affetti da coronavirus”. Perciò, Antonio Capone, sindaco di Maiori, nel Salernitano, ha firmato un’ordinanza che dispone ulteriori misure per contenere e contrastare la diffusione del Covid-19.

L’ultimo bollettino pubblicato sui social dal Comune rivela che, nel comune della costiera amalfitana, ieri, si sono registrati 14 nuovi casi che hanno fatto salire a 52 il numero dei cittadini contagiati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Quello di vallo solo a chiamarlo ospedale ce ne vuole , fa parte della rinomata sanità campana di De Luca , manco un punto si sutura sanno mettere . Si vergognasse lui e gli idioti che lo credono pure . I fatti dove stanno ????? Ciarlatano di menzogne

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.