Crollo iscrizioni, rischio aule vuote alle Primarie: nascite in calo nel Salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nascite in netto calo nel Salernitano: trema – come titola il quotidiano “Il Mattino” – la  scuola Primaria, le aule saranno vuote nel 2021/2022. Il calo iscritti sarà drastico: prevista una emorragia di oltre 2 mila studenti, dei quali 1.399 alla scuola dell’infanzia e primaria, dove saranno lasciati vuoti molti banchi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. IL GOVERNO QUANDO FA UN SERIO PIANO PER LE FAMIGLIE?
    SE SI VOGLIONO AUMENTARE LE NASCITE BISOGNERA’ GARANTIRE UN SERIO SOSTEGNO ECONOMICO ALLE FAMIGLIE: ASSEGNO MENSILE DI 500 € DAL PRIMO MESE FINO 18 ANNI, LIBRI ED ACCESSORI PER LA SCUOLA GRAUTI DALLA 1A ELEMENTARE FINO ALLE SUPERIORI (INCLUSE), MENSE GRATUITE, ED ALTRE CORSIE PREFERENZIALI IN ALTRI SETTORI.
    I VARI GOVERNANTI DA ANNI CHE PARLANO A VUOTO E NON HANNO GLI ATTRIBUTI PER AFFRONTARE SERIAMENTE IL PROBLEMA. SE CONTINUERA’ COSI’ FRA MASSIMO 10 ANNI L’INPS FALLIRA’, OGGI GLI STRANIERI INTEGRATI POTEVANO SALVARE LA SITUAZIONE, MA IL CARO SALVINI LI STA FACENDO SCAPPARE. PER I NOSTRI FIGLI SARA’ UNA CATASTROFE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.