Di Maio: “Eseguiti bonifici per ristori dl Natale, sono 628 milioni di euro”

Stampa
“Sono in partenza per una missione in Giordania e in Arabia Saudita.

Obiettivo: creare nuove opportunità di lavoro per le imprese italiane. Intanto pero’ voglio darvi una buona notizia: sono stati eseguiti tutti i bonifici dei ristori del decreto Natale”.

Lo scrive su Facebook il ministro degli esteri, Luigi Di Maio.

“Sono 628 milioni di euro che nei prossimi giorni arriveranno ai titolari di bar, ristoranti e pasticcerie che hanno subito le restrizioni a causa del covid nel mese di dicembre”, aggiunge Di Maio. “Cosi’ si conclude il pagamento di oltre 10 miliardi di ristori stanziati da inizio pandemia”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.