Follia a Lucca: festa in piazza senza mascherina. Il video e le accuse

Stampa
Serata di follia a Lucca, dove decine di giovani si sono ritrovati per fare festa. È successo a Porta dei Borghi, nel centro storico, di fronte ad alcuni locali che stavano facendo servizio d’asporto. Alcuni ragazzi hanno anche portato delle casse per la musica.

Il sindaco della città toscana, Alessandro Tambellini, ha fatto sapere che le forze dell’ordine stanno identificando i responsabili della festa improvvisato e che stanno procedendo con le denunce.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Addirittura “follia in piazza”….invece girare in auto da soli in museruola è normale?
    O la normalità è correre con la museruola?
    No no, la normalità è sgridare un bambino se si permette di abbracciare un’altro bambino e lavarlo quindi con amukina….. Senza contare i consigli di (senza) speranza che vuole la museruola anche con il proprio partner!
    E come non parlare del tesserino per riconoscere i babbeoti vaccinati e tutte le trovate che stanno proponendo per obbligare tutti a farlo. E la censura feroce?
    Questa è la normalità, mentre —follia– è un gruppo di giovani che vivono.
    Che mbeloooooooooooooo

  • La domanda nasce spontanea :
    Secondo i “super” esperti-virologi-scenziati tipo burionE, barbara d’urso, casalino, zingaretti, conte, (senza) speranza, de luca protettore degli appestati, il politicamente corretto papa, ecc ecc ecc, ora tutti i FOLLI della foto che hanno dato vita

  • La domanda nasce spontanea :
    Secondo i “super” esperti-virologi-scenziati tipo burionE, barbara d’urso, casalino, zingaretti, conte, (senza) speranza, de luca protettore degli appestati, il politicamente corretto papa, ecc ecc ecc, ora tutti i FOLLI della foto che hanno dato vita a questa FOLLIA……. MuOriranno tutti?????
    Moriranno come sono-morti- i tifosi del Napoli prima per i festeggiamenti della coppa Italia, poi per la morte di Maradona, poi i tifosi del Milan prima del derby, senza contare tutti i – morti- delle varie manifestazioni che si sono tenute un po’ in tutta Italia….
    Non vorrei essere troppo polemico, ma se la censura lo permette, gradirei una risposta o almeno una conclusione sensata.
    P. S.
    Ora vado a spazzare il marciapiedi, con tutti questi – morti- a terra, mi viene difficile camminare….

  • beh non so se moriranno tutti ma ti posso dire che un’amico di Napoli ha partecipato agli assembramenti per la morte di Maradona, dopo 10 gg è risultato positivo con pochi sintomi ed ha infettato il padre che è stato ricoverato, non è morto ma se l’è vista brutta (e non credo sia stato l’unico) quindi se per te essere stupido e incosciente è vivere ti faccio i miei complimenti. Purtroppo queste “notizie” non appaiono sui giornali caro.

  • La gente vuole vivere … chi non vuole essere contagiato STIA a casa tappato e non apra la porta a nessuno. Alcuni non hanno paura.

  • Grazie Anna, dopo questa precisazione mi sento meglio, essendo un babbeota museruolato sottomesso e lobotomizzato che cerca la vita eterna : pensa che ho cacciato di casa tutti i miei congiunti e giro per casa da solo in museruola e il paravento.
    Quando esco invece doppia museruola e PARAVENTO, oltre a guanti e tuta sterile.

  • Scommetto che quello che da queste risposte da mongoloide è anche pro trump e vota il cazzaro verde, vai a firmare la renuncia alle cure nel caso vi beccate il virus e poi ne parliamo, nel frattempo sei solo un coglione.

  • Vinz, con il tuo commento da classico babbeota confermi quello che dico io : i lobotomizzati come te odiano la democrazia, hanno spento il cervello, attaccano tutti quelli che non seguono il “gregge” e odiano tutti quelli che si permettono di dissentire il pensiero unico imposto da un governo abusivo di scappati di casa, formato da persone senza arte e ne parte, oltre ad essere perfetti incapaci.
    Tutto il tuo odio verso i personaggi che hai elencato….. Ti voglio rassicurare : sono pro casalino, seguo attentamente le regole di vita di barbara d’urso e burioni, voto le zecche rosse che hanno distrutto l’Italia facendola diventare itaGlia e accetto di rinunciare alle cure, preferisco andare a curarmi a pagamento, però rinuncerei anche a pagare le tasse dato che non ricevo nulla in cambio.
    P. S.
    Caro amico babbeota, inoltre vorrei ricordare che oltre al tuo incubo vAirus, ci si ammala e si muore anche di altro.

  • Vieni a dirmelo in faccia se hai le p…. qui nessuno odia nessuno ma i coglioni come te che anche coi morti davanti agli occhi continuano a ripetere le solite stronzate vanno presi a calci nei denti magari ti entra qualcosa in quel millimetro di cervello, altro che democrazia, mongoloide.

  • 08:55 – Tua madre ti ha fatto mancare l’affetto quando eri piccolo? Ti ho bullizzato?Sodomizzato?

  • Vinz, mint a mare, tu e tutti i babbeoti comm a te.
    Inoltre, riconfermi con la tua “guapparia” quello (anche se pur con sarcasmo) ripeto, cioè i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati ormai vivono solo di riflesso alle st.. upidaggini che detta la tv.
    N. B.
    Dove dovrei venire per affrontare un simile “guappo”?

  • Ah ma se è il caro Runner!! tu non bullizzi neanche un bambino delle elementari sei un caso perso e lo sanno tutti gli utenti di questa pagina, ormai ti abbiamo preso come mascotte, dai continua a delirare che ci facciamo altre due risate!

  • e dove stanno i commenti? tagliati! braviii, così il cretino Vinz pensa di avere ragione pure.. c’era una lunga risposta a anna e vinz, sparita…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.