Il Monza sulle tracce del nazionale under 18 originario di Felitto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
C’è anche il Monza sulle tracce di Gaetano Pio Oristanio trequartista classe 2002 originario di Felitto nel Cilento. Il giocatore potrebbe passare, in prestito, dall’Inter al Monza.

A darne notizia il sito Anteprima24.it che racconta la storia del giovane talento salernitano ex nazionale Under 18  ‘scoperto’ nove anni fa dall’avvocato talent scout Silvestro Amodio noto avvocato.

Segnalando il giovanissimo Oristanio all’Inter, Amodio scriveva: “Esterno sinistro, calcia in maniera efficace; dotato di ritmo e corsa e di rapidità di movimento, nonché di controllo palla e di spirito di sacrificio. Giocatore brevilineo ma molto incisivo. Scambia ed incrocia bene con il compagno di reparto. Possiede un tiro forte di sinistro anche dalla distanza. Calcia bene gli angoli”.

Con la grande passione per il calcio, tifosissimo della Salernitana, il legale di Giffoni Valle Piana è molto legato, in particolare, alla società del Varese che “fece dei miracoli”, in serie B.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.