Lavori urgenti: da lunedì 11 gennaio chiusa la ex Statale Pisciotta-Palinuro

Stampa
L’ex strada statale 447, che collega Pisciotta a Palinuro, da lunedì 11 gennaio verrà chiusa al traffico a causa di lavori urgenti di messa in sicurezza, ripristino e consolidamento in seguito a vari dissesti e movimenti franosi.

La Provincia ha previsto il seguente percorso alternativo: per chi proviene dal Comune di Pisciotta in direzione Centola – Palinuro sarà necessario immettersi al bivio tra la SR 447/racc e la SR 447 in direzione San Nicola, proseguire fino all’incrocio con la SP 84 e poi ancora sulla SR 447 fino a Foria di Centola ed infine proseguire fino all’intersezione con la strada regionale SR 562; per chi proviene da Palinuro e/o da Camerota in direzione Caprioli – Pisciotta sarà necessario immettersi all’intersezione tra la SR 562 e la SR 447 in direzione Foria di Centola e proseguire per il medesimo percorso all’inverso, mentre per chi proviene dalla variante alla SS18 “Cilentana” è consigliata l’uscita allo svincolo di Centola.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.