Sala Abbagnano, martedì 12 gennaio pulizia straordinaria da parte di Salerno Pulita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Martedì prossimo, 12 gennaio, Salerno Pulita effettuerà una pulizia straordinaria nel quartiere di Sala Abbagnano. Grazie alla proficua collaborazione con il Comando della polizia municipale, che garantirà il divieto di sosta e di fermata delle autovetture, sarà effettuato anche lo spazzamento meccanizzato.
Le operazioni inizieranno alle ore 8 e termineranno entro le ore 13. Le strade interessate sono: viale degli Eucalipti, viale dei Pioppi, viale degli Olmi, viale delle Acacie, viale dei Tigli, viale delle Tamerici, viale del Bosco, viale delle Querce, viale degli Aranci, viale delle Rose, via Mattia Farina, via Federico della Monica (tratto compreso tra via Farina e via Passaro). Per i veicoli trovati in sosta vietata, che sarà opportunamente
segnalata, è prevista la rimozione forzata.
Salerno Pulita, per questa operazione di pulizia straordinaria, che auspica possa essere replicata anche in altre zone della città, così come previsto dal contratto di servizio sottoscritto con il Comune, impiegherà due delle cinque nuove spazzatrici in dotazione e 12 operatori ecologici che interverranno in ausilio nei punti non raggiungibili dai bracci meccanici, data anche la conformazione in pendenza del quartiere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Straordinaria…….ci rendiamo conto…..di come e’ concepito il servizio lautamente pagato,dai cittadini….straordinaria……non so se ridere o piangere….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.