Salerno: al via lavori di pulizia e ripristino al Porticciolo di Pastena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Si è intervenuti immediatamente, in seguito alle violente mareggiate di questi giorni che hanno portato sabbia, arbusti, materiale di vario genere.
Il porticciolo è uno dei luoghi simbolo della nostra città, amato non solo dai residenti della zona ma da tutti i salernitani. Con gli interventi di ripascimento che si stanno facendo su tutto il litorale cittadino, il Porticciolo sarà ancora più bello ed attrattivo.
L’Amministrazione comunale sta eseguendo tanti interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Sono stati avviati i lavori di pulizia della foce del torrente Fusandola,  del fiume Irno, del letto del torrente Fuorni e dell’area di via Rafastia con la pulizia della grigliatura di contenimento.
Anche in un delicato momento come questo, continuiamo il lavoro già in programma per la Nostra Città e, contemporaneamente, avviamo progetti per realizzare la Salerno di domani”.
E’ quanto si legge in una nota inviata da Palazzo di città
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. “Sono stati avviati i lavori di pulizia della foce del torrente Fusandola, del fiume Irno, del letto del torrente Fuorni e dell’area di via Rafastia con la pulizia della grigliatura di contenimento.
    Anche in un delicato momento come questo, continuiamo il lavoro già in programma per la Nostra Città e, contemporaneamente, avviamo progetti per realizzare la Salerno di domani”.

    Salerno, l’unica città al mondo dove si fa propaganda su ciò che dovrebbe essere ordinario. La manutenzione dei corsi d’acqua in ambito del territorio comunale è un obbligo anche per assicurare la pubblica e privata incolumità!… Che squallore…

  2. Hai perfettamente ragione, ed il bello e che alcuni nostri concittadini sono contenti di questo dicendo ma gaurda che belli e bravi nononstante il covid sono al servizio del cittadino

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.