Sezione Arbitri di Salerno, il presidente Ronga eletto per il secondo mandato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venerdì 8 gennaio l’Assemblea Elettiva e ordinaria “in versione” online della Sezione “Sabato Memoli” di Salerno ha riconfermato nella carica di Presidente l’Arbitro Benemerito Roberto Ronga, che resterà in carica per il prossimo quadriennio olimpico.

Nel corso dell’Assemblea si è provveduto alla lettura della Relazione tecnica ed associativa, un riepilogo di tutte le attività e iniziative promosse dalla Sezione. Successivamente si è aperto il capitolo legato all’aspetto economico – gestionale della Sezione.

Il presidente Roberto Ronga ha avuto modo di dare evidenza degli aspetti amministrativi e contabili. Il Collegio dei Revisori ha invece illustrato il Bilancio Consuntivo e lo stato patrimoniale, con particolare attenzione agli aspetti finanziari. L’Assemblea ha provveduto alle votazioni ed ha confermato Roberto Ronga alla guida della sezione “Sabato Memoli” di Salerno.

Eletti durante l’Assemblea anche Paolo Di Lascio e Mauro Russo in qualità di Delegati Sezionali che accompagneranno il Presidente alla prossima Assemblea Generale per l’elezione del Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri. Infine, l’Assemblea ha provveduto ad eleggere Gianluca Gioia e Dario Cesarano in qualità di Componenti del Collegio dei Revisori dei Conti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.