Vaccini, code e assembramenti all’esterno della Mostra d’Oltremare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Dopo le numerosissime segnalazioni ricevute con video e foto che testimoniano gli assembramenti all’esterno della Mostra d’Oltremare in occasione della campagna vaccinale per il Covid-19 riservata al personale sanitario ho ritenuto opportuno presentare un’interrogazione per conoscere i motivi di quanto sta accadendo e le eventuali responsabilità per quello che è successo.

Pur comprendendo le estreme difficoltà nel far partire la più grande campagna di vaccinazione che la nostra regione abbia mai conosciuto, non è pensabile assistere a scene di persone ammassate l’una sull’altra in attesa di riuscire a entrare nella struttura realizzata dalla Regione Campania.

Far attendere centinaia di operatori sanitari sotto l’acqua per ore non credo, inoltre, sia il giusto modo per ripagare chi ci sta difendendo dal virus a denti stretti, mettendo a rischio la propria salute.

Mi auguro che vengano posti rimedi efficaci e tempestivi per correggere questa situazione garantendo a tutti i cittadini la possibilità di vaccinarsi in piena sicurezza”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha annunciato un’interrogazione in proposito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.