Allarme di Cts e Cabina di Regia: “Epidemia fuori controllo, no ad allentamenti”

Stampa
“Quasi tutto il Paese si colloca ad un rischio moderato o alto di una epidemia non controllata e non gestibile”. È questo l’allarme della Cabina di regia insediata presso la direzione generale della Prevenzione sanitaria. Per il Comitato tecnico scientifico “tali condizioni non consentono allentamenti dei provvedimenti adottati con il decreto legge del 2 dicembre e il Dcpm del 3 dicembre”.

Il Natale sta alimentando la stessa ondata nata dal ferragosto disordinato, per cui la richiesta degli esperti è che si verso una ulteriore stretta con il nuovo Dpcm che dovrebbe essere varato venerdì 15 ed entrare in vigore il giorno dopo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.