Arrestato pusher ad Eboli: spacciava crack e hashish violando anche il coprifuoco

Stampa
La Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Eboli, agl’ordini del cap. Emanuele Tanzilli, ha tratto in arresto nella notte, in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti, un pluripregiudicato di 37 anni del rione Paterno.

Il pusher, dopo aver ceduto una dose di crack ed una di hashish a due ragazzi del posto, rispettivamente di 23 e 20 anni, è stato bloccato dai militari dell’Arma. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e 3.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Il 37enne è attualmente ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Per tutti e tre i coinvolti è scattata anche la sanzione amministrativa per le norme anti Covid, essendo il tutto avvenuto durante le ore del coprifuoco.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.