Covid: tornano a salire i contagi nel salernitano. 25 nuovi casi a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
226 i nuovi positivi in provincia di Salerno. Secondo i dati dell’Unità di Crisi e riportati da Il Mattino oggi in edicola la mappa dei contagi è la seguente:

Agropoli 1, Amalfi 1, A1ngri 5, Ascea 1, Atena Lucana 3, Baronissi 4, Battipaglia 13, Bellizzi 3, Bracigliano 4, Buccino 5, Campagna 6, Capaccio Paestum 2, Caselle in Pittari 4, Castel San Giorgio 6, Castel San Lorenzo 1 Cava de’ Tirreni 3, Eboli 29, Fisciano 2, Giffoni Valle Piana 13, Maiori 4, Mercato San Severino 2, Minori 2, Montecorice 1, Montecorvino Rovella 4, Nocera Inferiore 10, Nocera Superiore 10, Olevano sul Tusciano 4, Padula 2, Pagani 6, Pellezzano 12, Polla 7, Pontecagnano Faiano 6, Roccadaspide 1, Roccapiemonte 2, Salerno 25, San Rufo 2, Sant’Egidio del Monte Albino 2, Sapri 2, Sarno 3, Sassano 1, Scafati 1, Serramezzana 1, Serre 1, Siano 1, Teggiano 2, Torchiara 1, Tramonti 2, Vibonati 3.

Da registrare, purtroppo, anche un’altra vittima in Costiera amalfitana, dove si piange per la scomparsa di Giovanni Vaccaro, per tutti Gennarino, molto noto a  Tramonti. L’uomo è deceduto al Ruggi, a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute, all’età di 77 anni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. tra poco scoppiera’ la fine del mondo, a Natale si sono dati alla pazza gioia. Fermate la scuola per l’infanzia i bambini vanno protetti

  2. Caro Pippo tu vai protetto , senza offesa. Ma credi anche che nelle fogne di New York ci sono i coccodrilli? Credi davvero che per essere usciti a prendere un po’ di aria sana a Natale, si scatenerà l’inferno? Peccato che girano poche copie del copione che si sta recitando.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.