Meno morti e terapie intensive in Campania situazione migliore che altrove

Stampa
La Campania si ritrova con il più basso tasso di letalità del paese e anche il minor tasso di ospedalizzazione per Covid.

Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. Un modello virtuoso – si legge su Il Mattino – , in grado di ridurre al minimo la letalità del virus, di curare egregiamente molte persone a casa, limitando le ospedalizzazioni e gli ingressi in rianimazione facendo meglio non solo di altre regioni del Sud ma soprattutto di quelle del Nord. Al netto di un altissimo numeri di contagiati

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fino ad oggi nella regione più difficile da gestire al Sud, la situazione è questa ……..onestamente la politica è qualcosa si squallido sia nelle santificazioni che nelle demonizzazioni.
    Gli Italiani devono acquisire equilibrio….non esistono esseri perfetti….va valutata la realtà delle cose senza paraocchi Rossi Neri o Verdi!

  • … vorrei capire la logica di dover mettere in risalto queste notizie becere‼️ Dovete trattare argomenti critici e mettere in risalto le criticità e non cantarla e suonarla al Vs. padrino padrone… ‼️ E basta‼️

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.