Meno morti e terapie intensive in Campania situazione migliore che altrove

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La Campania si ritrova con il più basso tasso di letalità del paese e anche il minor tasso di ospedalizzazione per Covid.

Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. Un modello virtuoso – si legge su Il Mattino – , in grado di ridurre al minimo la letalità del virus, di curare egregiamente molte persone a casa, limitando le ospedalizzazioni e gli ingressi in rianimazione facendo meglio non solo di altre regioni del Sud ma soprattutto di quelle del Nord. Al netto di un altissimo numeri di contagiati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Fino ad oggi nella regione più difficile da gestire al Sud, la situazione è questa ……..onestamente la politica è qualcosa si squallido sia nelle santificazioni che nelle demonizzazioni.
    Gli Italiani devono acquisire equilibrio….non esistono esseri perfetti….va valutata la realtà delle cose senza paraocchi Rossi Neri o Verdi!

  2. … vorrei capire la logica di dover mettere in risalto queste notizie becere‼️ Dovete trattare argomenti critici e mettere in risalto le criticità e non cantarla e suonarla al Vs. padrino padrone… ‼️ E basta‼️

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.