Pellezzano: premi per il più bel presepio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sabato nove gennaio sono stati consegnati dal Sindaco Francesco Morra, nella casa comunale di Pellezzano, i premi per il più bel presepio di Pellezzano organizzato dalla locale Pro Loco del presidente Luigi Carrella.

Una cerimonia semplice ma significativa che conclude le festività natalizie. Alla competizione hanno partecipato ventotto artisti che  hanno presentato sulla pagina Facebook della Pro Loco la foto del proprio presepio.

Ci sono stati quasi tremila voti e il vincitore è risultato, con oltre cinquecento “mi piace”,  Antonio Gioia di Capriglia. Piazzato Lorenzo Giordano e terza Daniela Miceli.   L’appuntamento è per il Natale 2021 con la II edizione: ”Papà, te piace o’ presepio?”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.