Salerno: con auto rubate scappano all’alt e speronano Volante, un arresto

Stampa
Fuggono all’alt intimato dalla Polizia perché a bordo di due auto rubate. E’ successo la notte scorsa a Salerno dove gli Agenti della Polizia di Stato hanno inseguito in Via Valerio Laspro due auto, un’Audi Q3 ed una Citroen C3. Il conducente dell’Audi ha provato anche a speronare gli Agenti durante la fuga ma l’autovettura è stata fermata dall’equipaggio della Volante.

Dopo una breve fuga a piedi l’uomo è stato definitivamente bloccato ed arrestato. Dei tre ladri in fuga, in manette ci è finito R.M. napoletano del 1972 residente a Scampia con numerosi prevedenti penali tra cui rapine oltre al furto di veicoli.

L’uomo è stato ammanettato e tradotto al carcere di Fuorni mentre le due autovetture sono stati riconsegnate ai legittimi proprietari. Rinvenuta dagli Agenti anche una chiave collocata nel blocco accensione, utilizzata per il furto delle auto e numerosi attrezzi da scasso per manomettere i veicoli tra cui centraline e dissuasori di frequenze.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Accusare i napoletani e la città per dei delinquenti, è assurdo piuttosto spero che i governi prendano provvedimenti seri nei confronti di chi delinque come questi signori, ah proposito a Salerno in rapporto alla popolazione con la città di Napoli ci sono più spacciatori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.